PARCHEGGI e Trasporti locali
Galleria foto: Parcheggio & BUS locale
Self Check In
Gentile Ospite della Casa Vacanze 'Torre del Sogno' sono davvero molto felice di poterti ospitare nel mio appartamento.
Desidero darti le informazioni necessarie per l'accesso all'appartamento e per il vostro Self Check-In
1) Registrazione dei tuoi documenti
ti prego di inviarmi via WhatsApp o messaggio SMS al mio numero +39 345 0122079 le foto dei vostri documenti così posso registrarli
2) Apertura della porta dell'edificio
l'apertura della porta avverrà tramite il tuo cellulare che stato abilitato a farlo per il periodo di tua permanenza.
Quando sei davanti al portone di via San Martino 44,
componi dal tuo cellulare +39 331 1383824 e la porta si aprirà.
Ti consiglio di memorizzare questo numero sul tuo cellulare.
3) Apertura della porta d'ingresso
l'appartamento è al secondo piano. Digita sulla tastiera accanto la porta il codice di ingresso di 8 cifre comunicatoti e la serratura motorizzata aprirà la porta.
Le credenziali per accedere all’appartamento ti verranno anche inviate sul tuo numero di cellulare un paio di giorni prima del tuo arrivo. Sia il numero di telefono +39 331 1383824 che il codice d'ingresso saranno attivi solo per te e funzioneranno per tutto il periodo del tuo soggiorno.
Augurandovi un piacevole soggiorno nell'appartamento 'Torre del Sogno', sono certo che apprezzerete le sue specificità a me molto care, le porgo cordiali saluti
Ciao Achille
Ecco alcune mie informazioni personali su Ravello e dintorni per farvi apprezzare la sua cultura, bellezza e natura.
Raccolta differenziata a Ravello
Per la raccolta differenziata bisogna conferire i rifiuti dalle 22,00 alle 24,00 nelle sere dei giorni riportati nel calendario.
I rifiuti vanno portati fuori dal portone del palazzo e appesi agli appositi ganci (vedi foto).
Per quanto riguarda il conferimento del sacchetto l’Umido che va fatto la sera del Martedì, Venerdì e Domenica, esso deve essere posto all’interno del secchiello e poi appeso al gancio. Il secchiello deve essere ritirato e riportato nell’appartamento la mattina del giorno dopo.
Se non siete presenti nei giorni indicati per conferire i rifiuti o siete impossibilitati a farlo, tenetela in casa perché provvederemo noi a rimuoverla dopo che andrete via.
Chiavi di emergenza
In caso di interruzione di corrente o di malfunzionamento del sistema di accesso automatico, è possibile ritirare le chiavi dalla cassaforte situata all'esterno del palazzo in via San Martino, 44.
La cassaforte si trova sotto il portico del palazzo (vedi foto) accanto ad una porta verde dopo aver svoltato a sinistra in fondo alle scale.
Chiamami al +39 345 0122079 e ti invierò la combinazione a 4 cifre che ti è stata assegnata per aprire la cassaforte.
Recuperate le chiavi, chiudete la cassaforte riportando la combinazione a 0000.
Prima di andare via, lasciate le chiavi sul bancone in marmo all'interno dell'appartamento-
Grazie
App NioZen
Per ulteriori informazioni sia sull’appartamento ma soprattutto su Ravello e dintorni, prova a scaricare la “mia” App NioZen.
Hai ricevuto un'email con oggetto: 'Torre del Sogno & NIO Zen!'. Cercalo non solo nella posta principale ma anche nelle promozioni.
Per scaricare l'APP NIO Zen, clicca sul link mostrato e inserisci i tuoi dati di accesso personali: Nome Utente e Password.
Applicazione NIO Zen con informazioni
Nell'App troverai consigli utili per rendere il tuo soggiorno più facile e confortevole.
In particolare, informazioni su parcheggi, BUS locali e consigli host scritti: "CONSIGLI HOST" per goderti il tuo tempo nell'appartamento Torre del Sogno con informazioni sia sull'appartamento che su Ravello e dintorni: escursioni via terra e via mare, ristoranti come oltre a suggerimenti per un'eventuale partecipazione ad eventi: Musica, Mare, Montagna, Spiagge, Ristoranti ecc. Tra gli eventi segnalo il RAVELLO FESTIVAL: manifestazione di musica e concerti sinfonici, jazz all'aperto che si svolge a Ravello tra luglio e agosto.
Sono momenti e circostanze che sono lieto di condividere con voi affinché possiate apprezzare e apprezzare appieno la bellezza e la cultura di questo territorio.